Express Security

Avanza verso il successo. Usufruisci di più opportunità e aumenta la tua redditività con questa specializzazione.


Abbiamo semplificato il processo di vendita delle soluzioni di sicurezza Cisco. Il nostro nuovo programma flessibile, Express Security Specialization (ESS), ti consentirà di sviluppare rapidamente il vostro security business. Focalizzato su tre aree principali - firewall di prossima generazione, sicurezza web e sicurezza e-mail - potrai concentrarti sulle vostre esigenze di sicurezza aziendale.

 

Dopo aver completato una o più delle tre aree, diventerai un partner specializzato Cisco Security Express. Potrai così vendere le tecnologie che ti aiuteranno a risolvere i problemi di sicurezza dei tuoi clienti.

Questo programma introduttivo ti consentirà inoltre di ottenere un ritorno sull’investimento più rapido, grazie a vantaggi quali: Idoneità alla certificazione Select, minori requisiti per il ruolo di partner, tempi di formazione ridotti e maggiore visibilità sul mercato.

Specializzazione Express Security – E-mail
Express Security Specialization – Firewall di prossima generazione

Quest’area è stata ideata per i partner che desiderano rivendere le soluzioni di sicurezza e-mail leader di settore di Cisco. Queste soluzioni offrono una protezione e-mail ad alta disponibilità contro le minacce costanti e in rapida evoluzione di oggi.

Specializzazione Express Security – Web

Consigliamo quest’area ai partner che desiderano sviluppare una prassi di sicurezza web. Include informazioni sulla soluzione Cisco Web Security e la sua integrazione nei data center, reti e sedi dei clienti.

 

Requisiti

•    Account Manager
•    Tecnico

Login or register

Sign up today (or login) to receive exclusive flyHigher content.

Accedi Registrare